Home » Microblading Brows » Brescia
Il microblading a Brescia (tatuaggio delle sopracciglia) è una tecnica rivoluzionaria ed innovativa che ha come base un principio simile a quello del trucco semipermanente.
Si esegue con uno speciale strumento a forma di penna progettato appositamente per questo scopo.
Quest’ultima è formata da una lama con micro-aghi, estremamente fini che depositano il pigmento nell’epidermide, raggiungendo il primo strato del derma, ricreando la struttura del pelo ultra realistico molto sottile.
I pigmenti sono selezionati in base al colore del sopracciglio naturale ed abbinati in modo tenue alla carnagione del cliente, garantendo un risultato finale strepitoso.
Originariamente le sopracciglia potrebbero apparire scure, ma l’intensità del colore diminuisce nelle due settimane successive, lasciando un effetto naturale, pieno e impeccabile.
La tecnica è indicata ai clienti che hanno bisogno di una leggera correzione delle sopracciglia (come ad esempio riempire cicatrici o riempire spazi vuoti), quando c’è una sufficiente quantità di peli naturali.
Attualmente sono disponibile per appuntamenti (microblading, tatuaggio delle sopracciglia) nelle seguenti città:
Piacenza, Bologna, Parma, Fidenza (PR), Modena, Reggio Emilia, Brescia, Desenzano del Garda (BS), Manerbio(BS), Bergamo, Lodi, Pavia, Stradella (PV), Voghera (PV), Cremona, Crema, Milano, Cologno Monzese (MI), Lissone (MB), Verona e Genova.