Dove ricevo

Dermopigmentazione Piacenza W-Brow Fluffy

La tecnica di ricostruzione delle sopracciglia W-Brows di Nataliya Yeremenko permette di ottenere un effetto iperrealistico.

La dermopigmentazione, come dice il nome stesso, è una tecnica di colorazione cutanea semipermanente che può essere usata per definire o riempire le sopracciglia

La dermopigmentazione delle sopracciglia è una tecnica di tatuaggio semipermanente precisa e sicura effettuata con macchinari specifici adatti a questo tipo di lavoro su una parte del corpo così delicata.

Dopo circa un mese, o poco più, si effettua in genere il cosiddetto trattamento di rinforzo, che non va confuso con il ritocco e completa il lavoro iniziale, intervenendo su eventuali buchetti o infoltimenti, o anche per scurire il colore e così via.

La durata si accorcia se viene preso molto sole o vengono effettuate le lampade, mettere sempre la protezione alta sul tatuaggio per proteggerlo o sbiadirà molto in fretta.

La dermopigmentazione prevede l’utilizzo di aghi che lavorano sul volto, una zona molto sensibile del nostro corpo e che quindi può provocare del leggero fastidio.

Ricevo su appuntamento nei seguenti centri estetici

Attualmente sono disponibile per appuntamenti (dermopigmentazione w-brow fluffy) nelle seguenti città:

Piacenza, Bologna, Parma, Fidenza, Modena, Reggio Emilia, Brescia, Desenzano del Garda, Manerbio, Bergamo, Lodi, Pavia, Stradella, Voghera, Cremona, Crema, Milano, Cologno Monzese, Lissone, Verona, Genova, Como, Cantù, Varese, Busto Arsizio, Lecco, Lugano, Bellinzona, Locarno.

  • +39 3276287573
  • microbladingdiamonds@gmail.com